14 settembre 2006

Voglia di andare via

Anche quest'anno l'idea di un week-end con gli amici all'oktoberfest è sfumata in un niente di fatto... Sarà la voglia di cambiamento che ho da un pò di tempo a questa parte, ma ho una voglia matta di viaggiare, vedere posti nuovi, conoscere cose che non sò. Mi sono promesso di andare appena riesco a Friburgo (ovviamente tra amici!Non da solo!), che vedendo anche in internet mi sembra molto interessante; centro storico medioevale con una fitta rete di rigagnoli d'acqua che scavano le strade creando un disegno urbano stupendo, la cattedrale, la vicinanza con la foresta nera... Dai!!! Fatemi capire di che morte devo morire in università e poi se qualcuno mi appoggia l'idea organizziamo! ...però anche l'oktoberfest...

2 commenti:

franci ha detto...

friburgo è strabellissimissima..!!!!!!!

ciao

Renato ha detto...

Grazie! Sicuramente se riuscirò ad andare posterò qualcosa a riguardo!

Ciao