23 dicembre 2006

Pagella del -bosco

VOTO 10: Al Renato, al Marco e al Domenico. Dopo vari allunghi andati a vuoto, il gruppo resta compatto , ma al passaggio sotto il cartello "Ultimo Km" i tre scattano facendo il vuoto ed incrementando il loro vantaggio. Solo alle ultime curve il trio viene sorpreso da un inconveniente; il doppiaggio della Ford Mustacchio n° 44 guidata da TOEFL. Marco e Domenico passano, Renato resta imbottigliato nelle retrovie. Colpo di scena: Stop and Go per TOEFL che è costretto a fermarsi ai box. I tre quindi possono ricompattarsi e tagliare il traguardo al grido di "Non ci fermerete bastardi".
VOTO 9: A San Pierluigi da MIlano e a San Federico da Foggia. Senza la loro messa apunto non saremmo riusciti nell'impresa.
VOTO 8: Alla Alessandra e alla Silvia che sono riuscite come noi a combattere e vincere il nemico. Hanno sopportato per circa trenta giorni le nostre cantate, le nostre menate e i nostri nervosismi.
VOTO 7: A quelli che la pensano come noi ma sono ancora nella morsa del nemico. Forza che ce la fate anche voi!!! ....ottimismo e fuori le palline!
VOTO 6: Alle... facendo un breve calcolo 2x365x5... 3650 ( ma sono sicuramente di più) chiamate del Marco dirette al mio apparecchio telefonico, quasi sempre per cose ovviamente utili alla buona riuscita della cose.
VOTO 5: A lui, il plurinominato nasone, pelatone, culone,....tutto per -one, speriamo non diventi culattone... Anche se non faceva parte della formazione originale, entra dopo poco nella società asnago e Render portando in dote una delle sue qualità innate (anche per via delle grandi vie respiratorie) e cioè il fiuto per il pixel.
VOTO 4: Volevo inserirlo in quota Voto -1. E' doveroso ricordare la moltitudine di doni, più noti come presents, del Marco. A volte donati anche senza incarto sono diventati quota del gruppo e ci seguivano anche a nostra insaputa.
VOTO 3: Agli scambi dei binari ghiacciati delle ferrovie, che mi hanno fatto tardare un paio di volte in cinque anni, ma di cui ancora oggi vengo incolpato e sbeffeggiato.
VOTO 2: A "quei bravi ragazzi" che hanno rubato dentro e fuori dall'università. Anche se non mi hanno toccato particolarmente, come è noto, il Belli è sempre dntro nei premi, soprattutto quando c'è di mezzo il "lui di +" da Cernobbio.
VOTO 1: Abbiamo quasi toccato il fondo. Un pensiero a tutta quella massa di poveretti che non farà mai un cazzo nella vita e che crede e segue quello che viene predicato da gente che pensa e pensa e continua a pensare (da una vita...) , ma nessuno a mai capito a che cosa.
VOTO 0: Non poteva che essere lui!!! Eh sì!!! Ha tentato di metterci in crisi con qualche sportellata ma si è dovuto ricredere. Il suo sorrisino con il labbro scomposto stampato su quella faccia da pirla è rimasto tale anche il giorno della laurea. E mi fermo qui perchè non merita!!! Solo una cosa: Bye Bye COGLIONE.

1 commento:

Anonimo ha detto...

A.A.A.: Architetto Assessore Annoiato cercasi!
Bravo Renato, ottima pagella! Certo, citare tutti i protagonisti di 5 anni non si poteva, ma saltarne qualcuno si: i presents del "lui di +" potevano anche essere omessi. Al loro posto io avrei FATTO ENTRARE IL MIO POPO'!!!
Ciao!!